I woke
to the sound
of a single note
ringing out
and I thought
thought you had left me
I thought you’d disappeared
It was sadder than any song
that I’d ever heard
But now I know it was all in my head
all in my head
All this time
it was all in my head
all in my head
I walked
every street
Searched every lonely bar where
you might be
I thought
I’d never find you
I thought all was lost
It was sadder than any song
that I’d ever heard
But now I know it was
all in my head
all in my head
All this time it was all in my head
All in my head
I finally found you
Deep in my heart you’d been hiding out
I didn’t know the dark night of my soul had been blacking you out
It was all in my head
all in my head
All this time
it was all in my head
all in my head
All this time
it was all in my head
all in my head…
Melissa Morrison Higgins, conosciuta come Missy Higgins, è una cantautrice australiana nata a Melbourne nel 1983. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The Sound of White", pubblicato nel 2004 e certificato disco d'oro in Australia. Il singolo "Scar" ne ha rappresentato l'inno, raggiungendo la vetta delle classifiche australiane. Higgins è nota per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Sia e John Butler Trio. Tra i suoi album più importanti figurano "On a Clear Night" (2007) e "The Ol' Razzle Dazzle" (2012). Missy Higgins è considerata una delle voci più influenti della musica australiana contemporanea, apprezzata per la sua autenticità e capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Brani rappresentativi:** Scar, The Sound of White, Where I Stood, On a Clear Night, Everybody Knows
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".