Between the waves, they break like glass
Pastel skies that turn to grey, in whispers they ask:
Is there anybody out there? were you ever listening?
Tear away all the pieces left worth saving. I'm a ghost, I'm a broken entity
This is all I have from a life spent wishing, waiting, and I won't let go if you beg me to
Strain til you're barely breathing. pain, just to give it meaning
The blood we shed for these hollow endeavours: what is it worth if no one remembers?
If there's anybody out there, they were never listening
Tear away all the pieces left worth saving. I'm a ghost, I'm a broken entity
This is all I have from a life spent wishing, waiting, and I won't let go if you beg me to
Frail hands worked to the bone. No chance to buy back the life that we sold
Freedom, false as your hope.
Each will suffer the same. Our own rapture, our own judgement day
To no end we will burn, if we...
Turn away, cause you're far too late to save me. I'm just a shell of the man I used to be
This is all I have from a life spent wishing, waiting, and I won't let go if you beg me to
What is it worth if no one remembers?
Polaris è lo pseudonimo di Jakub Kmiec, un produttore elettronico polacco. Attivo dal 2015, Polaris si distingue per sonorità ambient e melodiche, spesso caratterizzate da atmosfere eteree e ritmi ipnotici. Il suo lavoro ha riscosso apprezzamento in ambito underground, con collaborazioni importanti con artisti del genere IDM e techno. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Aurora", "Celestial" e "Echoes".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.