I'm the bird and the worm
I lie still and squirm
I'm soft and I'm firm
And I'm all of those things with my baby
I'm a poet, I'm mute, I'm ugly
I'm cute, I'm rich
Destitute and I'm all of those things
With my baby
This love, this love, this love
It sets us free
And she's all of those, all of those, all of those
Things with me
I'm a work, I'm a toy
Girl, I'm a boy, I'm the sad
Side of joy
And I'm of those things as my baby
I'm strong and I'm weak, I'm a dog
I'm a freak, I'm a valley
A peak, and I'm all of those things
With my baby
Oh and its love, and its love, and its love
Sets us free
And she's all of those, all of those, all of those
Things with me
I'm cloudy, I'm clear
I'm gone, I'm right here
I'm the arrow, the deer and I'm all of those things
With my baby
I'm a puddle, a stream
I ain't what I seem
I'm daylight and dream
And I'm all of those things with my baby
And every cry and every smile
Even when it's hard still I'll say
It is all so worthwhile with
You, my love
Greg Brown è un cantautore statunitense di musica folk, noto per la sua voce profonda e le sue canzoni introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita, la vita rurale americana e la politica. Nato nel 1952 in Iowa, Brown ha iniziato a suonare in locali e festival negli anni '70, guadagnandosi una reputazione per le sue performance autentiche e coinvolgenti. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato oltre venti album, collaborando con artisti come John Prine e Lucinda Williams. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie semplici ma efficaci. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Maker's Mark", "When I Was a Boy" e "I Don't Know Where to Begin". Brown è considerato uno dei cantautori folk più importanti degli ultimi decenni, apprezzato per la sua autenticità, il suo talento musicale e la sua capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".