Take it or leave it
It's a sign of the times
IF there's something I can take
I'm gonna make you mine
And if you think I'm kiddin'
Baby don't turn your back
I'll be comin' on you
Quicker than a heart attack
I've had to crawl, lie
I would've killed for a meal
I've had to beg, borrow and steal
I was beat, and had to cheat
Sold my ass on the street
But baby now I'm back, on my feet
All or nothing, get outta my way
Give me what I want or get outta my face
I want it all or nothing, I want it today
Give me what I need or I'll blow you away
So if you see me on the street
You better look away
'Cause I'll spit right in your eye
And if you think I'm foolin'
I got news for you
You'll be out there walkin'
In dead man's shoes
I've been up, down
Kissin' the ground
I've had to climb my way to the top
I'm a lean, mean fightin' machine
I ain't goin' back to that fucked up scene
All or nothing, get outta my way
Give me what I want or get outta my face
I want it all or nothing, I want it today
Give me what I need or I'll blow you away
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
All or nothing, get outta my way
Give me what I want or get outta my face
I want it all or nothing, I want it today
Give me what I need or I'll blow you away
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
I want it all, all or nothing
I RATT sono una band heavy metal formatasi a San Diego, California, nel 1978. Considerati uno dei pilastri del movimento glam metal degli anni '80, hanno raggiunto il successo internazionale con album come "Out of the Cellar" (1984) e "Invasion of Privacy" (1985), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound caratteristico è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati su temi di libertà, ribellione e rock'n'roll. Tra i brani più famosi della band figurano "Round and Round", "Lay It Down" e "You're in Love". I RATT hanno collaborato con artisti come Mötley Crüe e Guns N' Roses durante il periodo di massimo successo, contribuendo a definire l'immagine del glam metal. Dopo una serie di cambiamenti nella formazione, la band si è sciolta nel 1990 per poi riunirsi in diverse occasioni negli anni successivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".