Fall out of love only to fall back in
To reach the end only to start again
My friends say get a clue
It's just something we all go tgrough
Oh Lord!
Avoiding luck with something more to prove
I'd like an opinion but I hate to choose
But those days are dead and gone
And in time we all move on
Oh Allah!
So sad
The way we hold our heads in hands
Regrets
Are old excuses to be bad
These are days it's all or nothing now
And I can't go on thinking of how
Things change
And now they're getting strange
Want to be good,want you to see me shine
I'm make you proud if you'd give me the time
But what's a boy to do?
When there's nothing left to lose?
Ganesha!
So sad
The way we hold our heads in hands
Regrets
Are old excuses to be bad
These are days it's all or nothing now
And I can't go on thinking of how
Things change
And now they're getting strange
Climb down from your high horse
Worse happens in cold wars
Don't think I don't see you
Watching me as I watch you
Mistaken for something
Much smarter than I am
Don't think I don't see you
Watching me as I watch you
Fall out of love only to fall back in
To reach the end only to start again
But what's a boy to do?
When there's nothing left to lose?
The Subways sono un gruppo rock alternativo inglese formatosi a Londra nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi diretti che affrontano temi come l'amore, la giovinezza e la ricerca di identità. Il loro album di debutto, *Young For Eternity*, uscito nel 2005, ha riscosso un discreto successo in Regno Unito e Stati Uniti, raggiungendo la certificazione d'oro per le vendite. Il secondo album, *All or Nothing*, del 2008, ha consolidato il loro seguito di fan fedeli, soprattutto tra i frequentatori dei festival Reading e Leeds, dove hanno suonato con grande successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano: *Rock and Roll Queen*, *Oh!*, *The Boy Who Knew Too Much*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".