We waited for the dawn.
You showed me understanding it was not a dream.
So close, you make me blind.
how beautiful you were.
I must have been asleep all summer long.
You found myself alone.
Sorry could I take you in my arms for another time.
Where the road turned so dark
where we kissed for the first time.
Show me how you love me apart, far away
You will have to leave.
I'll tell your ghost to let me be
when the fall will come.
Where the road turned so dark
where my heart still beats unstuck
where the dreams disappear.
I hope to live to tell my love.
I want to take you home.
Don't think it's too late?
I'll keep on holding you.
You spoke under trees again.In a little red car, outside.
And I'm here I still hesitate.
I've lived and been disbelieved.
And now you come to me and you make me blind
I just succumb for the summer time, again.
Sorry, could I take you in my arms for another time.
I want to be asleep all summer long
I want to prove that I'm doing wrong for you.
You spoke under trees, in a little red car.
I can remember when you were so close to me.
Every nerve that hurts you healed
every kiss I gave you cried.
I am trying to forget what should not die in vain.
My hands have been tied for a long time.
I want to take you home.
It's not too late.
I keep on holding you.
Il testo ALL SUMMER LONG dei KLIMT 1918 è presente anche nell'album Just in case we'll never meet again (soundtrack for the cassette generation) (2008)
Klimt 1918 è un gruppo musicale italiano di genere alternative rock, formatosi a Roma nel 1999. Il nome del gruppo fa riferimento all'artista Gustav Klimt e all'anno della sua morte. La band ha raggiunto una certa popolarità negli anni 2000 con il loro sound caratterizzato da atmosfere dark e testi introspettivi. Tra i brani più noti di Klimt 1918 figurano "Il cielo è un posto", "L'amore non esiste" e "La fine del mondo". Nel corso della loro carriera, hanno pubblicato diversi album, tra cui "Klimt 1918" (2001), "Sotto il sole nero" (2004) e "Il silenzio dei morti" (2007).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".