For what it's worth, I never felt that much
an unresolved waste of time a lesson never learned
Wanted to forget it, but it's hard when you've been burned,
a matter of time till your lost insides
Are reassured to start indulging like there's nothing left behind your pretty face and it's all that
you've got now
No it wasn't much, it was nothing but it left you wanting more,
and it's all that you've got now
Can sometimes get lost in the feelings that don't exist,
addiction is a cancer and a means to justify
An empty life of running from the friends you've left behind,
just a matter of time till your dark insides
Are reassured to start indulging like there's nothing left to hide your pretty face and it's all that
you've got now
No it wasn't much it was nothing but it left you wanting more
and it's all that you've got now
The mechanics of guilty eyes, being tempted is in our make up,
when indulgences collide
Come and sleep with me tonight, when it's all that you've got now,
but it wasn't much it was nothing
But it left you wanting more and it's all that you've got now, it wasn't much
Sinch è un gruppo musicale alternativo americano formatosi nel 1994 a Doylestown, Pennsylvania. Nonostante la breve durata attiva, Sinch ha lasciato un segno nell'underground rock statunitense con il suo sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "The Sound of Silence" (1996) e "Second Coming" (1998). Tra i brani più noti di Sinch si ricordano "Broken Promises", "Fade Away" e "Lost in the Crowd".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di