Theres so many places I wanna kiss you, baby
I cannot begin to start
I realize that Im not the only man that made love to you
But Im the only man who knows how to keep you
Okay, baby, your bodys mine, believe it, mmm
All the, the places I will kiss you
Oh, baby, let me kiss you (Please let me kiss you) with all my love (You
know I love you, girl)
All the (Yeah), the places I will kiss you (All the places)
Oh, honey, let me kiss you (Let me, baby) with all my love (With all my
love)
Here I am, Im ready, baby
My desire is to please you, honey
Ill concentrate on you
Theres no other who can do what Ill do to you
Lights down, the mood is right
Come on over here and hold me tight
Your body will be turned on till midnight
The spots that make you wet and hot, baby, surrender to me
All the, the places I will kiss you
Oh, baby, let me kiss you (Yeah, yeah, yeah) with all my love
All the, the places I will kiss you
Oh, honey, let me kiss you (Yeah, yeah, yeah) with all my love
This tastes so good, girl, I love it, baby
Youre trembling out of control, honey
The expressions on your face lets me know
Theres no getting away
You know I know your erotic zone
I can hear how I make you moan
Your moanin turns me on, kiss your body all night long
Baby, you know theres not one place I would lay my lips on
All the (All the places), the places I will kiss you (Every single spot
on you)
Oh, baby, let me kiss you (Please, baby) with all my love (Hoall the
places)
All the (Baby, Im dyin inside), the places I will kiss you (I cant
wait to hold ya)
Oh, honey, let me kiss you (Im fiending for your love, babe) with all
my love (Ho)
Baby (Baby), you know (You know) that I want you (That I want you so)
So just taste me (Taste me, lover)
Take me all night long (Take me, lover, now)
Ill love you down, baby (I love you)
Like you never (Like you never) been touched
All the places [All those places, baby], yeah, yeah, yeah
Let me kiss you (Let me kiss you, baby, my lips are so for you)
All the [Come on, baby, let me kiss you] (Oh, baby, oh, baby)
Kiss you [Her hairs so soft] (Let me kiss you) with all my love (With
all my love)
All the (Theres no reason), the places I will kiss you (Theres no
reason to cry, oh, baby)
Oh, baby, let me kiss you (I know there have been things)
(I know there have been tears) with all my love (Hey)
All the, the places I will kiss you (Like your neck)
Oh, baby, let me kiss you (Like the inside of your thighs) with all my
love
(Like the back of your arms, baby, yeah)
Every day if you want it
Girl, you know I will give it
Ill give my all, I give my all, give my all
Ill give all to you
All the places, heyyeahyeah
Let me kiss you, come over here, baby
All the, the places I will kiss you
Oh, baby, let me kiss you (Yeah, yeah, yeah) with all my love (Yeah,
yeah)
All the (Let me kiss you, baby), the places I will kiss you (Please,
please, please, please, please)
Oh, baby, let me kiss you (All my love) with all my love
Aaron Hall (born 10 August 1964, The Bronx, New York) is an American R&B singer and songwriter. He was a member of the 1980s and 1990s trio Guy along with new jack swing founder Teddy Riley and songwriter Timmy Gatling, and later Hall's brother Damion Hall.
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.