Trag mich rauf in deinen Himmel
Und lass mich deine Sterne sehn
Wir schweben durch dein Zelt
Jetzt werd' ich untergehn
Trag mich wie auf einer Wolke
So leicht so nah so richtig schön
Zeig mir auch das hmmm
Und lass dich gehn
Hey, lass dich gehn
Es ist alles, alles viel zu schön
Alles, alles, alles, alles an dir
Macht mich zum Tier
Trag mich rauf in deine Sonne
Du hast es mir so leicht gemacht
Flieg mit mir und halt mich warm die ganze Nacht
Hey, hey, hey komm lass dich gehn
Lass dich gehn, die Sterne glühn
Hey lass mich gehn
Es wird Zeit du wirst mir viel zu schön
Alles, alles, alles, alles an dir
Macht mich zum Tier
Hey, du wirst sehn
Für dich wird's ohne mich nicht weitergehn
Alles, alles, alles, alles an dir
Ich bleib hier
Nena, pseudonimo di Gabriele Susanne Kerner (nasciuta il 24 marzo 1960 a Hagen, Germania), è una cantautrice e attrice tedesca di grande successo internazionale. Conosciuta per la sua voce potente e melodie orecchiabili, Nena ha raggiunto la fama mondiale nel 1983 con il singolo "99 Luftballons", che divenne un inno contro la guerra e raggiunse la vetta delle classifiche in numerosi paesi. La canzone è stata anche oggetto di una versione inglese, "99 Red Balloons". Nena ha continuato a pubblicare musica negli anni successivi, esplorando diversi generi musicali come il pop rock, l'elettronica e il folk. Tra i suoi album più noti figurano "Nena" (1983), "Wunderbar" (1984) e "China Girl" (1986). Oltre alla musica, Nena ha recitato in diversi film e serie televisive tedesche. Nel corso della sua carriera, Nena ha vinto numerosi premi musicali e riconoscimenti, consolidando il suo status di icona musicale tedesca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".