Ayy, ayy, I got different—
Buy 'em the same— (I'm not no lame though, shoutout to Samsson)
Ayy, I got different hoes, buy 'em the same clothes
Marni, Marni, Louis, she grew up in Rainbow, ayy
Feelings in the cup, but I'm all out of pain though
Super Range Rove', SVR exact
Two-hundred on this bitch, the dashboard look like a mat
Now I'ma drown my money, mix it in and make it back
Superstar bitch, at least the looks, but not yet
Look the part for sure, I got four hundred for shows
I got a Rolex worth of lean, not for sale, not for show
Wasn't for the hustle, you wouldn't even love it, I just wanna end my show
I'm a young hot nigga, I don't got a budget and all my kids get what they want
We locked in but I don't love her, but I know shawty love me more
EFG know dead waste, think I forgot how red taste
I was just fucked up with a dream, this shit bigger than fed cases
I'm first up 'cause I'm dead waitin'
Better go hard, or you better go home
I miss home, but never sick
I'm still geeked up without pills, I forgot what my number is
Haha, no bap, like, really
Haha, ayy
Ayy, I got different hoes, buy 'em the same clothes
Marni, Marni, Louis, she grew up in—, uh
Ayy, I got different hoes, buy 'em the same clothes
Marni, Marni, Louis, she grew up in Rainbow
Feelings in the cup, but I'm all out of pain though, ayy, hm
I got different—, buy 'em the same—
Lucki Camel Jr., noto semplicemente come Lucki, è un rapper statunitense originario di Chicago, Illinois. Attivo dal 2013, Lucki si distingue per lo stile rap introspettivo e melodico, spesso caratterizzato da atmosfere cupe e testi che esplorano temi di depressione, solitudine e la vita nella strada. Il suo sound è influenzato da artisti come Lil Wayne, Kanye West e Chief Keef. Tra i suoi album più noti figurano "Wake Up" (2016), "Flock of Birds" (2017) e "No More Heroes" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "I'm Good", "The One" e "What I Want".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.