Almost made you love me
Almost made you cry
Almost made you happy, baby
Didn't I, didn't I
You almost had me thinkin'
You were turned around
Everybody knows
Almost doesn't count
Almost heard you saying
You were finally free
What was always missing for you, baby
You'd found it in me
But you can't get to heaven
Half off the ground
Everybody know
Almost doesn't count
I can't keep lovin' you
One foot outside the door
I hear a funny hesitation
Of a heart that's never really sure
Can't keep on tryin'
If you're looking for more
Than all that I could give you
Than what you came here for
Gotta find somebody
Not afraid to let go
Want a no-doubt to be-there kind of girl
You came real close
But every time you built me up
You only let me down
And everybody knows
Almost doesn't count
I can't keep lovin' you
One foot outside the door
I hear a funny hesitation
Of a heart that's never really sure
Can't keep on tryin'
If you're looking for more
Than all that I could give you
Than what you came here for
Maybe you'll be sorry
Maybe you'll be cold
Maybe you'll come runnin' back
From the cruel, cruel world
Almost convince me
You're gonna stick around
But everybody knows
Almost doesn't count
Maybe I'll be there
Maybe I'll see ya 'round
That's the way it goes
Almost doesn't count
Mark Wills, pseudonimo di Daryl Mark Williams, è un cantante e cantautore country statunitense nato a 1968. Ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi come "I'm Not That Kinda Guy" e "19 Somethin'". Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili e testi che raccontano storie di vita quotidiana, spesso incentrate sull'amore, l'amicizia e la nostalgia. Tra i suoi album più noti figurano "Mark Wills" (1997) e "Permanently Yours" (2000). Wills ha collaborato con artisti come Tim McGraw e Kenny Chesney.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".