Last night it came upon me
Got the blues upon sunrise
As I reached to touch your shoulder,
I was struck by the surprise
You packed up your belongings
Stole away into the night
Nary a sign is left of you here
Guess I'll lay back down and cry
*chorus*
Why do they always leave me?
Happens just about every time
And I can feel you haunting
through the back pitch of my mind
There's never been any reason
Never been no way to explain
Seems that luck is out of season....
unless it's bad, then down it rains
Growing colder by the minute
Getting hardened by the day
I'm a lonely, loathsome creature
But I don't want to be that way
*chorus*
A bitter wind chills me to the bone
The bottle is dry and I feel so alone
This house is so empty now that you're gone
And I face the fact that I've done you wrong, yeah
Now I'm sure that you had to leave me,
To save yourself and your sanity
You'll find another, and I pray he's good to you
Better than I could ever be
Hope you find just what you need, as I lay right here and bleed
Together we will never be!
Through my soul a stormy rain, wrapped up in my old friend pain, forever!
It's my destiny
Sometimes I think I know the way
but find myself in a strange land
where I don't know my name
Left to the dogs, hung out to dry
Wish I could lay right down and die
I'm tryin', but life's not done with me!
Bye bye, bye bye baby!
Alabama Thunderpussy è stata una band heavy metal del Sud degli Stati Uniti proveniente da Richmond, Virginia. Attiva dal 1989 al 2004, il gruppo ha contribuito alla scena stoner metal con un sound potente e riff aggressivi, influenzato dal Southern rock e dal hard rock classico. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Hammer", "Black Magic Woman" e "Southern Pride". Sebbene non abbiano raggiunto una popolarità mainstream, Alabama Thunderpussy ha goduto di un seguito fedele tra gli appassionati di heavy metal underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".