I'm falling out of love with you LA
Running out of reasons I should stay
I'm overwhelmed, I'm over it
It's too cold here anyway
I'm falling out of love with you LA
Back to Alonica
Where the sun is out all the time
My favorite beach is there
And the sand, it stretches for miles
Singing la-di-di-di-da
And slowly dancing 'til the morning comes
I feel most at home when I'm back in Alonica
Darling, I have finally settled in
The water's perfect for a midnight swim
It's paradise, the stars and I
Are catching up like old friends
My heart is learning how to love again
Back to Alonica
Wher? the sun is out all the time
My favorit? beach is there
And the sand, it stretches for miles
Singing la-di-di-di-da
And slowly dancing 'til the morning comes
I feel most at home when I'm back in Alonica
Made up of a thousand colors
Everything is in its place
I don't know the last time there were
Tears like this upon my face
Every artist falls in wonder
Even Michelangelo
If God is really out there somewhere
This must be His other home
Back to Alonica
Where the sun is out all the time
My favorite beach is there
And the sand, it stretches for miles
Singing la-di-di-di-da
And slowly dancing 'til the morning comes
I feel most at home when I'm back in Alonica
Il testo ALONICA di LANY è presente anche nell'album A beautiful blur (2023)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.