Phoenix

Testo Alphabetical Phoenix

 ALTERNATIVE/INDIE
 1.928

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Alphabetical


Everybody says
I'm a lonesome kind of guy
I've been defeated by them all
If they can find me
I'm done
Everybody knows
That it really doesn't matter at all
All the good things that i've done
I'm up against the wall
How come
My file has been deleted
If this is what they want
I can tell you
That the order's alphabetical
Don't you get it
Sooner or later
I'll be recruited by someone
Everybody knows that it really doesn't matter at all
Everybody says
I shouldn't mess with you no more
If you see me on my own
Drive on
If i were dismissed
I wouldv'e gotten much more
If i wasn't that kind
I wouldn't care at all
Sooner or later, sooner or later
Sooner or later
I'll change my whole perspective
If this is what they want
I can tell you
That the order's alphabetical
Don't you get it
Sooner or later
I'll be recruited by someone
Isn't it better
Sooner or later, sooner or later
Sooner or later
I'll change my whole perspective
I'll be recruited by someone

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ALPHABETICAL dei PHOENIX è presente anche nell'album Alphabetical (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Phoenix è un gruppo musicale rock francese formatosi a Versailles nel 1995. Composto da Thomas Mars (voce), Deck d'Arcy (chitarra), Laurent Brancowitz (chitarra) e Christian Mazzalai (basso), il quartetto ha conquistato fama internazionale con la sua musica energica, caratterizzata da un mix di indie rock, new wave e synth-pop. Dopo una serie di EP e album indipendenti, Phoenix ha ottenuto il successo globale nel 2009 con l'album *Wolfgang Amadeus Phoenix*, che include i singoli "1901", "Lisztomania" e "Fences". L'album ha vinto un Grammy Award per la migliore performance rock in gruppo. Phoenix è noto per le sue esibizioni dal vivo coinvolgenti e per il suo stile musicale innovativo, che fonde elementi di diverse generi musicali. Tra i loro album più importanti figurano *It's Never Been Like This Before* (2004), *Wolfgang Amadeus Phoenix* (2009) e *Bankrupt!*(2013). Phoenix continua a essere una delle band indie rock più popolari al mondo, con un seguito di fan fedele e una discografia ricca e variegata.

Artisti correlati

Phoenix - Le ultime news

Phoenix: il nuovo album parla italiano

09/06/2017

Viva l'Italia! Il nuovo album dei Phoenix lo grida. Il fascino della nostra terra colpisce i cugini francesi, che disseminano tracce del belpaese un pò ovunque, già a partire dal titolo: "Ti Amo".

NUOVE USCITE MUSICALI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song