From where I'm standing
Lord it's so hard for me to see
Where this is going
And where You're leading me
I wish I knew how
All my fears and all my questions
Are gonna play out
In a world I can't control
Oh, oh
When I'm lost in the mystery
To You my future is a memory
Cause You're already there
You're already there
Standing at the end of my life
Waiting on the other side
And You're already there
You're already there
Oh, oh, oh, oh
From where You're standing
Lord, You see a grand design
That You imagined
When You breathed me into life
And all the chaos
Comes together in Your hands
Like a masterpiece
Of Your picture perfect plan
When I'm lost in the mystery
To You my future is a memory
Cause You're already there
You're already there
Standing at the end of my life
Waiting on the other side
And You're already there
You're already there
One day I'll stand before You
And look back on the life I've lived
I can't wait to enjoy the view
And see how all the pieces fit [x2]
One day I'll stand before You
And look back on the life I've lived
Cause You're already there
You're already there
When I'm lost in the mystery
To You my future is a memory
Cause You're already there
You're already there
Standing at the end of my life
Waiting on the other side
And You're already there
You're already there
You are already there
Casting Crowns è una band cristiana di soft rock originaria della Georgia, negli Stati Uniti. Fondata dal pastore Mark Hall nel 1999, il gruppo ha come obiettivo la diffusione del messaggio cristiano attraverso le proprie canzoni. Tutti i membri sono attualmente ministri della Eagle's Landing First Baptist Church. Il sound dei Casting Crowns è caratterizzato da ballate emozionanti e testi profondamente spirituali. Tra i brani più famosi si ricordano "Praise You In This Storm", "Who Am I", "East To West" e "Only Jesus". L'album di debutto, omonimo, risale al 2003 ed è stato un successo immediato, consacrando la band come una delle voci più importanti della musica cristiana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".