(feat. Kanye West)
[Chorus]
Uh, on a scale on one to ten would you rate yourself
Here's some champaign hydrate yourself
I know I'm looking good you looking great yourself
I mean shittin on these bitches you should hate yourself
My style so cold I could skate myself
But I go so hard I can make it melt
I mean the flow so soule every bar
Can power an electric car
My my my whips are side by side
Hes just talking, mines outside
Do you mind if I take ya on a test,
Do you have all wheel drive?
And if that baby purr I goin to baby her
Bitches are gonna hate and maybe worse
Cause your ice so burr,
I copped ya a baby furr
This da word,
I know u was unprepurred (unprepared)
This is a whole new arena
See niggas come bout talking bout they make it rain
I make dat bitch katrina
Mister kanye omari
With my entourage no ari
In a motorcyle jacket no harley
She said dude that's cool, gnarly
[Chorus]
Twista where you at abracadabra, did he vanish
Hurry up and come out
But I ain't want to panic
I say that I'm in the zone
But they don't understand it
Physically I'm here but mentally I'm on another planet
And it only kinda made 'em look at me like I was stupider
Now they askin' which planet, is it Jupiter?
So I let the money show 'cause I know stacks could talk
I'm mackin' on bitches with my intergalactic thoughts
In my Mercedes Benz
Pull up on a chick and holla at her and her lady friends
Like as rich as an Arabian
I'm kickin' pure flows
Euros they pay me in
For what I put together in the dungeon
I'm lookin' for a UK chick with a nice onion
Never beat it up like Paul Bunyan
And I can't believe they let an American werewolf in London
Especially when drinking Gs with a tonic
Steady be trippin' while smokin' on the hydroponic
When I spit it like this they be callin' me bionic
Kanye with the Twist, nigga, how ironic
And I'm astonished haters don't wanna see me on
They wanna know how Twista get the easy dome
Swag off the chain, 23s be chrome
Artful Dodgers with the Yeezys on
Gone
[Chorus]
I'm blowin' on flame but yours is all white
And I'm a pull up in the Bentley all white
Step up in the club with nothing but all dykes
Sippin' on some Louis and partyin' all night
Phony-ass people, I don't feel they demeanor
So I hop in the rocket and go and chill over Venus
One of rap's heroes, who came from zero
Makin' something out of nothing, call me Gilbert Arenas
Now I'm fuckin' with divas that rock the stadiums
Blow my brains back 'til my face be numb
I am the shit: It don't make me numb
Rockin' with a swagger like I got an eight-feet gun
And my flow be colossal 'cause I spit the impossible
Whether with rhythm or any tibble [? ] I can do
See through a prism when I conquer an obstacle
And always get money no matter how illogical
I follow through because, uh
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.