Nocturnus

Testo Alter reality Nocturnus

 1.014

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Alter reality


(Your Universe Is Only A Product Of Your Mind)

No escape once the threshold is crossed.
Life and death hold no meaning.
Hidden doors interdimensional shifts.
A dreamy state of paralysis.
Bands of mass convert into energy.
Forms of light where no light exists.
Time dilation ad infinitum.
Linear chaos. Internal distortion.
Once inside a dual state of being exists.
Nonsequitor
Traveler of the continuum.

Alter Time
Altered Space
Waves Of Gravity
Alter Reality

Entropy nonexistent in this place.
Macrocosm situated in parallel space.
Constant flux warping all that spins throughout.
Elements
Sharing outer valence shells.
Identity
Blends into waves of shock
Haxe of reason
Shades of deformity
Correlation on an atomic level
Portar ajar
He stumbles into unknown
Over? by free association
Twisted region shown to joumeyman.
Overload
All is disappated.
Displayed
Violently unto the senses.

Altered Time
Altered Space
Relative Deformity
Alter Reality

Entering
Traveling
Unwittingly
Part of it, one with it.
Lost inside
Identity
Scrambling
Memory override.
Entering
Unraveling
Regrettably
Part of it, one with it.
Lost inside
Infinity
Insanity
Memory override
Lost in the mix
Nonsequitor
Movement is
Dimensional
No escape
Part of it, one with it
Ad infinitum
Part of the whole
Reduced to nothing
Ad infinitum
Lost in the mix
Nonsequitor
Ad infinitum
Part of the whole
Time and space
Perpetual
Labyrinth
Memory override
Entering
Traveling
Unwittingly
Part of it, one with it

Nonsequitor
Ad infinitum
Part of the whole
Reduces to nothing.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ALTER REALITY dei NOCTURNUS è presente anche nell'album Thresholds (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nocturnus è stato un gruppo musicale di technical death metal statunitense formatosi a Tampa, Florida, nel 1986 da Richard Bateman (basso) e Mike Browning (batteria/voce). A completare la formazione iniziale i chitarristi Gino Marino e Vincent Crowley. Considerati pionieri del genere, Nocturnus hanno influenzato profondamente il panorama musicale death metal degli anni '90 con un sound caratterizzato da intricate strutture musicali, atmosfere dark e testi spesso ispirati a temi filosofici e occulti. Il loro album di debutto, *The Key to the Necropolis*, uscito nel 1990, è considerato un classico del genere. Dopo una breve pausa, la band ha pubblicato il secondo album, *Thresholds of Infinity*, nel 1992. Nel corso della sua carriera, Nocturnus ha collaborato con artisti come Morbid Angel e Cannibal Corpse. Tra i brani più rappresentativi si ricordano: "The Key to the Necropolis", "Thresholds of Infinity", "Astral Projection" e "Cosmic Entity".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song