I can't wait to meet ya
Open up my arms to greet ya
We got so much to teach ya
All about the human race
Not everybody's gonna be nice
Sometimes it's just the roll of the dice
Only thing I can say
Is a smile goes a real long way, yeah
So do what you wanna do
Your whole world's in front of you
I'll be right behind
You'll always have my love
And go where you wanna go
Travel all the world you know
You'll be on my mind
You always have my love
I can't wait to know ya
It's just about time to show up
You got so much to show us
All about the universe
It's got a way in making people feel small
So hold your head up high and stand tall
Oh and every time you fall you know
I'm gonna be there
So do what you wanna do
Your whole world's in front of you
I'll be right behind
You'll always have my love
And go where you wanna go
Travel all the world you know
You'll be on my mind
You always have my love
You, you, you, you, you
You always have my love
You, you, you, you, you
You always have my love
So do what you wanna do
Your whole world's in front of you
I'll be right behind
You'll always have my love
(Always have my love)
Oh and go where you wanna go
Travel all the world you know
You'll be on my mind
You always have my love
(Always have my love)
So do what you wanna do
Go where you wanna go
Yeah you always, yeah you always have my love
Oh you always, always, always have my love
You always have my love
Matt Simons è un cantautore e musicista statunitense, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, soul e folk. Nato a New York nel 1986, Simons ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 15 anni, scrivendo canzoni e suonando in locali della sua città natale. Nel 2014, ha raggiunto l'apice del successo con il singolo "Catch and Release", che è diventato un successo internazionale, raggiungendo le classifiche musicali di diversi paesi. Simons è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni emozionanti e i suoi live performance coinvolgenti. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "The Only One" e "Love Runs Out".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".