You're always wanting more
All thethings that you want to see
Have been taken away from you again
All the lies that you sold to me
I see you have pushed them inside again
I see you falling down again
But will you be able to pick yourself
Back up again
Someday you'll know
That you seem so insecure
all these feelings
As you're falling
But always wanting more
Feelings you've shown
Won't lieky be ignored
Never fading
Always waiting
You're always wanting more
All your pleasures have brought you greed
Only thinking about yourself again
All the things that you say you need
Are the poisons that eat you from within
I see you've fallen down again
But will you be able to pick yourself
Back up again
Il testo ALWAYS WANTING MORE dei FAKTION è presente anche nell'album Faktion (2006)
Faktion è un gruppo musicale di genere hard rock/alternative metal le cui origini e la biografia sono poco chiare. Nonostante una certa popolarità nel panorama underground, informazioni dettagliate sulla formazione, provenienza geografica e storia del gruppo risultano difficili da reperire. La loro discografia comprende un album omonimo intitolato "Faktion", che raccoglie brani caratterizzati da sonorità energiche e melodie orecchiabili. Tra i pezzi più noti si segnalano: "The Way We Are", "Lost in the Crowd" e "Breaking Point".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".