I don't know how it all all ends
But I know there's a paradise
And I know that the wind will bring
My heart to you
I'll cry out your name the way I know
But it's not the last goodbye
‘cause I know that the wind will blow
my voice to you
I will raise my eyes up to the sky
‘cause I know you are there for me
I'll let the wind take my voice
Up there to you
And it will sing your name my love to you
And you will know I'm always here for you
Wherever you are
Wherever you are
And I'll go on laughing for you
You're always with me
Oh the darkness will not not fall
‘cause true love will never die
When I cry the wind will take my tears
To shine with you
And it will sing your name my love to you
And you will know I'm always here for you
Wherever you are
Wherever you are
And I'll go on singing for you
You're always with... me
Always with... me
Always with me
Exilia è una band italiana di nu metal attiva dal 2001. Il loro sound si caratterizza per l'unione di elementi di alternative metal, rock e hard rock, creando un mix potente e aggressivo. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Blood and Tears" e "Broken Wings". L'album di debutto, "Exilia", risale al 2003 e ha contribuito a far conoscere la band nel panorama musicale italiano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di