Tell me, tell me
Am I still that special man
Tell me where I stand
VERSE 1
Don't know why
Your love is so much
Girl you be the type
Wey them dey carry go church
With only one touch
Everything go start dey blend between us
Girl I miss you so much
E be say make we no rush
Now you done dodge
Why is this happening to me
HOOK
Na you get me screaming
Oh no no no
Why e be say this loving no dey show
Cos the way wey you and I dey go
This love no go go
CHORUS
When I see you with another man
Walking hand in hand
It makes me feel so sad
Oh no, If na so
Tell me where I stand
Am I still that special man
Wey you love so much
Cos the more I see
The less I understand
Tell me [tell me]
Am I still that special man
You're killing me small small
VERSE 2
Tell me why you just dey push me to the wall
Making me to fall
Killing me small small
Baby come back to me
Cos everything done spoil [E done spoil]
Wanna be around you
[Cos I] Cannot do without you
Let me be the one
To make you smile everyday and night
Cos you know say
REPEAT HOOK
REPEAT CHORUS
VERSE 3
[I] wanna be around you
[Cos I] cannot do without you
[And I] let me be th eone to hold you tight
Every day and night
Cos you know say
[I] baby I love you
[And I] never placed no one above you
Let me be the one to make you smile
Every day and night
Cos you know say
REPEAT CHORUS
Am I still that special man
Still that special man
Still that special man
Il testo AM I STILL THAT SPECIAL MAN? di P-SQUARE è presente anche nell'album Game over (2007)
P-Square è un duo musicale nigeriano formato dai gemelli Peter e Paul Okoye. Attivi dal 2003, hanno raggiunto una popolarità internazionale grazie al loro stile che fonde hip hop, R and B e musica africana tradizionale. Considerati uno dei gruppi musicali più influenti dell'Africa, P-Square ha vinto numerosi premi, tra cui diversi MTV Africa Music Awards. I loro album più famosi includono "Get Squared" (2005), "Game Over" (2007) e "The Invasion" (2011). Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "Bring It On", "Chop My Money" e "Do Me”. Nel 2016, i fratelli hanno annunciato la separazione del duo. Nel 2021, dopo un periodo di pausa, P-Square si è riunito per continuare la sua carriera musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".