Am stram gram
Pic et pic et collegram
Bourre bourré ratatam
Bisous bisous tous mes rageux
Instagram
Gif et pics
Post et like
IGTV qui dérape
Touché coulé buzz néfaste
Bad buzz bad buzz bad buzz
Les putes à clic sont d'sortie
Un décolleté leur suffit à
Inventer histoire sordide
Bad buzz bad buzz bad buzz
Le col est noir Gucci Black face (facho)
Des putains d'keufs tirent au flash ball
Donc mon gilet jaune reste en backstage
"Arrête le rap pétasse t'es trop blanche"
Alerte attaque de troll c'est trop louche
Les tass me clash parce que j'suis trop lourde
J'téma Twitter j'déteste ma France, (hey)
Y a des commentaires abusés paraît qu'j'suis la cible je n'me sens pas visée visée visée
Ouais j'suis une gow, ouais j'ai pas d'couillesPourtant j'vais t'les briser briser briser
Bitch, j'suis ni la chienne ni la michto
Cherche mes dossiers t'auras tchi toz, pour un feat, oh, toz toz
Bitch, j'suis ni la chienne ni la michto
Cherche mes dossiers t'auras tchi toz
J'ai jamais ken pour un feat, oh
J'ai du bon taga dans ma tabatière
N'essaye pas le rap c'est pas ta matière
J'sais de quoi je parle j'ai l'art la manière
J'sais que tu me traques tu cours à ta perte
J'veux la réussite la peur me rappelle
Faut d'la vigilance que personne m'atteigne
Chacune des rumeurs résonnent en larsen
Tu cherches mes failles demande ta mère
Car oui, oui elle m'écoute
Elle m'écoute avec ta soeur
Quand tu m'insultes elle a l'seum
J'l'inspire car j'me défend seule
Oui elle m'écoute
J'ai dû protéger mes ssef
Certains m'ont pris pour une slut
J'les laisse parler j'répond skuuur
La réussite est une fragilité
Ils feront tout pour te limiter
Mon bouclier c'est ma virilité
J'assume pleinement ma féminité
J'ai des compétences et d'habilité
C'est pour ça qu'ils veulent entacher ma dignité
Bitch, j'suis ni la chienne ni la michto
Cherche mes dossiers t'auras tchi toz, pour un feat, oh, toz toz
Bitch, j'suis ni la chienne ni la michto
Cherche mes dossiers t'auras tchi toz
J'ai jamais ken pour un feat, oh, yah
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".