Quiero cruzar el mundo
Sin maletas que me pesen
Quiero conocer al mundo
Sin prejuicios que me frenen
Cueste lo que cueste
Andaré libremente
Ven, deja que te lleve
A ver distintos amaneceres
Seres de luz somos
Luchando con la oscuridad que reina en este planeta
Planteando los proyectos, el éxito siempre en la meta
Plantando mota sagrada que alimenta mis ideas
Y mientras tanto matando todo lo que está de más
Yeah, me-me hizo ver acá
Lo que necesito es X, X a generar
Dame una oportunidad to show ya
Sólo un poco de mi vida loca
Como ninguna otra
Me manejo sin miedo en el ghetto y entre los más finos me codeo
Decodificando las fórmulas de este juego
Sólo pa' conjugar las palabras en pleno vuelo
Ahí más o menos van entendiendo
Después de tanto tiempo la práctica hace al maestro
Estrofas de oro, actitud diamante, mente constante
Quiero cruzar el mundo
Sin maletas que me pesen
Quiero conocer al mundo
Sin prejuicios que me frenen
Cueste lo que cueste
Andaré libremente
Ven, deja que te lleve
A ver distintos amaneceres
Hoy amanecí en la playa viendo las olas
Pensando, tripeando, ya te la you know, cholos y cholas
Para jugar se ocupan bolas, capta la señal, mi fumarola
A la verga la mala vida y el que tie’, ¿por qué no rola?
Porque es así, la vida da mil vueltas
Nuevos amigos, nuevos proyectos y nuevas metas
Okay, otros barrios y banquetas, otro truco en la patineta
Voy avanzando, me salió el 360
Pero recuerda que con cada paso una lección aprendes
Si no agarras el rollo, no te forjas ni te prendes
Despierta, luego duermes que por fin es viernes
Todos cargan su caguama y fuman su verde
No sé para qué pensar de una forma que no estás de acuerdo, muchacho
Sólo piensa en ganar y en cada batalla siempre dar el ancho
Cuidado con el upper del gancho que la vida a veces te golpea gacho
Traigo la guardia arriba, siempre listo y dando tu ancho
Yeah, me-me hizo ver acá
Lo que necesito es X, X a generar
Dame una oportunidad to show ya
Sólo un poco de mi vida loca
Yeah, me-me hizo ver acá
Lo que necesito es X, X a generar
Dame una oportunidad to show ya
Sólo un poco de mi vida loca
Seres de luz somos
Seres de luz somos
Seres de luz somos
No pueden con nosotros
Seres de luz somos
Seres de luz somos
Seres de luz somos
No pueden con nosotros
Quiero cruzar el mundo
Sin maletas que me pesen
Quiere conocer al mundo
Sin prejuicios que me frenen (Lo que cueste)
Cueste lo que cueste (Lo que cueste)
Andaré libremente (Oye, Nefftys)
Ven, deja que te lleve (Swag, Alemán)
A ver distintos amaneceres
[Outro: Nefftys & Alemán]
(Quiero cruzar el mundo)
(Quiero conocer al mundo)
(Sin prejuicios que me frenen)
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.