Vivir tras la presion del egoismo, de veras, no es vivir,
Vivir sin ilusion ante el destino de nuestro caminar
Vivir entre fronteras con la ley entiendes cual sea
para mi eso no es vivir
Sentir que hay hororizontes,
conquistar tus emociones y cantarlas para ti
No escuchar tu palpitar y descubrir un nuevo porvenir
por siempre asi
ESTRIBILLO
Me ahogo en la verdad
desnudo en sentimiento
Y ahogo el corazón en esta herida
Amar es lo que quiero
Me ahoga esta verdad
si sientes lo que siento
Y abre tu corazón cura la herida
Amar es el remedio
Vivir bajo el incierto paraiso, de veras, no es vivir
La fuerza de expresar mis sentimientos la encuentro siempre en ti
No entiendo que haya vidas maltratadas por cuaquiera
y no puedan decidir
No entiendo el interes de separar nuestras ideas
y q nos mientan por mentir
No escuchar tu palpitar y descubrir un nuevo porvenir
por ti por mi
ESTRIBILLO
Me ahogo en la verdad
desnudo en sentimiento
Y ahogo el corazón en esta herida
Amar es lo que quiero
Me ahoga esta verdad
si sientes lo que siento
Y abre tu corazón cura la herida
Amar es el remedio
David Bisbal Ferre (Almería, 5 giugno 1979) è un cantante e compositore spagnolo di fama internazionale. Noto per la sua potente voce e il suo stile musicale pop-latino, ha raggiunto il successo grazie alla partecipazione al talent show televisivo *Operación Triunfo* nel 2001. Dopo aver vinto la competizione, Bisbal ha pubblicato numerosi album di grande successo, tra cui *Corazón latino*, *Bulerías*, e *Sin mirar atrás*. I suoi brani più famosi includono "Ave María", "Dígale", e "Escápate conmigo". David Bisbal è considerato uno dei cantanti spagnoli più popolari e influenti degli ultimi anni, con una vasta base di fan in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".