Out in West Texas it hardly ever rains
When it does it's Amazing Grace
You can hear the cattle from a million miles away
To a cowboy's heart it's Amazing Grace
And the church bells ring in the little bitty towns
And the people come from miles and miles around
Just to hear that old piano feed their faith
With the word of God and Amazing Grace
Watching the sunset, drinking whiskey and lemonade
When it falls, it's Amazing Grace
She looks like an angel with the moonlight on her face
When she smiles it's Amazing Grace
And the church bells ring in the little bitty towns
And the people come from miles and miles around
Just to hear that old piano feed their faith
With the word of God and Amazing Grace
And the church bells ring in the little bitty towns
And the people come from miles and miles around
Just to hear that old piano feed their faith
With the Word of God and Amazing Grace
Out in West Texas it hardly ever rains
But when it does it's Amazing Grace
Jack Ingram è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1970. Conosciuto per il suo stile bluegrass, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Big Dreams and High Hopes", "Hey You", "Livin' or Dyin'", "Live at Billy Bob's Texas" e "This Is It". Ingram è considerato uno dei rappresentanti più importanti del genere bluegrass contemporaneo. I suoi brani, spesso caratterizzati da testi introspettivi e melodie orecchiabili, hanno conquistato un pubblico vasto e fedele. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Barefoot and Crazy", "Measure of a Man" e "Love You Anyway".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".