Magic System

Testo Ambiance à l'africaine Magic System

1.309

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ambiance à l'africaine


Apres la pluie le beau temps hehe
Refrain:
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi sais bon nous alors nous c'est pareil
Aumgente le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

Magic systeme la magie qui mene a l'ambiance faut pas t'inquietez y'a pas gras on est avec toi
On veux sauter so nikasso
Nous on veux danser oh so so so
nikasso
et danser le coin
danser le coin on veut chanter
on veux crier

Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi sais bon alors nous c'est pareil
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi c'est bon alors nous c'est pareil
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

Si t'es saper on s'en fou de la tendance
ce que nous on veux c'est plutôt te mettre dans l'ambiance
On veux sauter so nikasso
Nous on veux danser oh so so so nikasso
et danser le coin
danser le coin on veut chanter
on veux crier

Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi ce'est bon nous c'est pareil
Augment le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

Augment le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi c'est bon nous c'est pareil
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

Si t'es saper on s'en fou de la tendance
Ce que nous ont veux c'est plutot te mettre dans l'ambiance
On veux sauter so nikasso
nous on veux danser oh so so so nikasso
Et danser dans le coin
danser dans le coin on veut chanter
on veut crier
augmante le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi c'est bon nous c'est pareil
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si tu cannais pas nous c'est magic systeme

Hehe dj car chez nousont disais la guerre....
Car on interdit faut danser
on dit si abeler c'est pourquoi je vais demander a tout le monde de si abeler
on y va ensemble tout le monde
A ma si aber {x8}

Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si pour toi c'est bon alors nous c'est pareil
Augmente le niveau ambiance a l'africaine et si tu connais pas nous c'est magic systeme

A ma si aber X8

exuser moi c'est la neige qui a neiger

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo AMBIANCE À L'AFRICAINE dei MAGIC SYSTEM è presente anche nell'album Touté kalé (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Magic System è un gruppo musicale ivoriano originario di Abidjan, formatosi nel 1996. Il gruppo, composto da A'Salfo (voce), Bouga (batteria) e Djo (chitarra), ha raggiunto la fama internazionale grazie al successo del singolo "Premier Gaou" nel 2002, che ha conquistato le classifiche francesi. Il loro stile musicale è una fusione di coupé-décalé, un genere musicale ivoriano caratterizzato da ritmi veloci e testi spesso ironici o satirici, con influenze di musica occidentale come il hip hop e la pop. Magic System è considerato uno dei gruppi più importanti del movimento coupé-décalé, ha contribuito a diffondere questo genere musicale in Francia e nel resto del mondo. Tra i loro brani più famosi oltre a "Premier Gaou", ricordiamo anche "Maladie" , "King Kong" e "Zumba".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song