America! America! America! America!
You are so grand and gold, golden
Oh I wish I was deep in America tonight
America! America!
I watch David Letterman in Australia
Oh America!
You are so grand and gold, golden
I wish I was on the next flight to America
Captain Kristofferson
Buck Sergeant Newbury
Leatherneck Jones
Sergeant Cash
What an army, what an air force, what a marines
America!
I never served for my country
America! America!
Afghanistan, Vietnam, Iran, Native American
America!
Well everyone's allowed a past they don't care to mention
America! America!
Well it's hard to rouse a hog in delta
And it can get tense around the Bible belt
America! America!
All the lucky suckle teat
Others chaw pig knuckle meat
Ain't enough teat, ain't enough teat, ain't enough teat
Ain't enough teat, ain't enough teat, ain't enough to eat
In America
America! America!
In America
Bill Callahan (nato William James Callahan nel 1966) è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile musicale introspettivo e poetico, spesso definito indie folk o americana. Callahan ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con il gruppo Smog, pubblicando diversi album di successo come "Will Our Love Survive?" (1996) e "Red Apple Falls" (2000). Nel 2003, ha adottato il nome d'arte Bill Callahan e ha intrapreso una carriera solista. I suoi album da solista includono "Sometimes I Wish We Were an Eagle" (2009), "Apocalypse" (2014) e "Shepherd in a Sheepskin Vest" (2017). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi evocativi, melodie malinconiche e una voce profonda e rauca. Callahan è considerato uno degli artisti più influenti del panorama musicale indie contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".