Yeah
And I set up and tore down this stage with my own two hands
We've travel this land packed tight in mini vans
And all this for the fans, girls, money, and fame
I played their game
And as they scream my name
I will show no shame
I live and die for this
And if I come off soft
Then chew on this
Are you scared?
Devil Without A Cause
And I'm back with the beaver hats
And Ben Davis slacks
Thirty pack of Strohs
Thirty pack of hoes
No rogaine and the propane flows
The chosen one
I'm the living proof
With the gift of gab
From the city of truth
I jabbed and stabbed
And knocked critics back
And I did not stutter when I said that
I'm going platinum
Sellin rhymes
I went platinum
Seven times
And still they ill
They wanna see us fry
I guess because Only God Knows Why
Why why why why
Ohhhhhhhhhhhh
They call me cowboy, I'm the singer in black
So throw a finger in the air and let me see where you're at
Say hey hey
Let me hear where your at and say hey hey
I'm givin it back, so say hey hey
Show me some metal and say
Hey hey hey hey
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh Gat!!!!!
Fuck all y'all
I like AC/DC and ZZ Top
Bocephus, Beasties and the kings of rock
Skynyrd, Segar, Limp, Korn, the Stones
David Allen Coe and no show Jones
Yeeeeeaaaaaaaaaaaaahhhh
Pass that bottle around
Got the rock from Detroit
Soul from Motown
The underground stoned fuckin pimp
With tracks that mack and slap back the whack
Never gay, no way, I don't play with ass
But watch me rock with Liberace flash
Punk rock, The clash
Boy bands are trash
I like Johnny Cash and Grand Master Flash
Flash flash flash flash
ohhhhhhhhhhhhhhhh
They call me cowboy, I'm the singer in black
So throw a finger in the air and let me see where you're at
Say hey hey
Let me hear where your at and say hey hey
I'm givin it back, so say hey hey
Show me some metal and say
Hey hey hey hey
Uh, uh, uh, Gat
Yeah, I saw your band
Jumpin around on stage like a bunch of wounded ducks
When you gonna learn sucker
You just can't fuck with
Twisted Brbrbr Brown Brown...TRUCKER
TRuuuuuccckeeeeerrrrr
I'm an... American Bad Ass
Watch me kick
You can roll with rock
Or you can Suck My Dick (undedited version) or Radio Edit (edited version)
I'm a porno flick, I'm like amazing grace
I'm gonna fuck some hoe's after I rock this place
Super fly, livin double wide
Side car my glide
So Joe C can ride
Full sack to share
Bringin flash and glare
Got the long hair swingin middle finger in the air
Snakeskin suits, Sixty-five Chevelle's
See me ride in sin
Hear the rebel yell
I won't live to tell
So if you do
Give the next generation a big, Fuck You!
Who knew I'd blow up like Oklahoma
Said fuck highschool, pissed on my diploma
Smell the aroma
Check my hits
I know it stinks in here
Cause I'm the shit, shit, shit, shit, shit
Ohhhhhhhhhhhhhh
They call me cowboy, I'm the singer in black
So throw a finger in the air, let me see where you're at
Say hey hey
Let me hear where you're at and say hey hey
I'm givin' it back so say, hey hey
Show me some metal and say
Hey hey hey hey
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh...huh huh
I'm a cowboy
Bad ass in black
Singin
Hey hey hey hey
From side to side
From front to back
Say hey hey hey hey
I put Detroit city back on the map
And singin
Hey hey hey hey
Kid Rock's in the house
And thats where I'm at
Hahahaha
Secondo la rivista americana Roll Call, in Michigan il partito repubblicano starebbe pensando di candidare Kid Rock alla poltrona di senatore nelle elezioni 2018.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.