Amor já se passou tanto tempo
Se este o momento eu não sei
Para dizer se foi o que errei
Amor pede tu ao vento
Que o clima anda pesado
Não fui eu que estraguei o teu fado
Amor como estão os teus dias?
Tenho andado perdido
A pensar em sei lá o quê
Amor perdi-me no verso da vida
Um universo e a sua medida
Eu que achava ter tudo tão organizado
Afinal fui eu que rompi com o meu fado
Talvez nunca vais entender
A prosa da interrogação
E em palavras te digo que não basta só querer
Tens de ter intenção
E no dia em que abrires as portas da perceção
Conta-me por favor como é que eu sou só de imaginação
Tenho andado perdido a pensar em sei lá o quê
Amor já se passou tanto tempo
Se este o momento eu não sei
Para dizer se foi o que errei
Amor pede tu ao vento
Que o clima anda pesado
Não fui eu que estraguei o teu fado
Amor como estão os teus dias?
Tenho andado perdido
A pensar em sei lá o quê
Amor é que perdi-me no verso da vida
E no universo e na sua medida
E não sei o que fazer
Não fui eu que estraguei o teu fado
Il testo AMOR di JANEIRO è presente anche nell'album Com tempo, sem tempo (2020)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".