Mañana, cuando amanezca
Será otro día, yo estaré lejos
Cuando el sol salga, miraras
Todo distinto, y se, que lloraras
Cuando amanezca
Cuanta tristeza, tu sentirás
Mañana, cuando estés sola
Y tengas ganas, de estar conmigo
Comprenderás que fue un error
Haberme dicho que me olvide de tu amor
Y de insistirme que me fuera, por favor
Ante de que salga el sol, iré muy lejos
Y entre otras calles, de otras ciudades
De otros países, te olvidare
Me perderé, entre cariños
Entre canciones, entre amistades
Buscando amor, buscando ayuda
Buscando alivio, a este dolor
Y aunque me pidas volver, no volvería
Dios guarde el día, ya no podría
No volvería, volver, ya no
Y aunque me muera, sin tus brazos
Yo no voy a llorar, no voy a sufrir
No le haré mas caso, a mi corazón
Que me pide por dios
Ya vuelva a tu lado
Juan Gabriel, pseudonimo di Alberto Aguilera Valadez (1950-2016), è stato un cantautore, cantante e compositore messicano considerato uno dei più grandi artisti della musica latinoamericana. Nato a Parácuaro, nello stato del Michoacán, Juan Gabriel ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 13 anni, cantando in chiese e locali notturni. Nel 1971 ha firmato il suo primo contratto discografico con CBS Records e ha raggiunto il successo nazionale con l'album "El Noa Noa". La sua musica, caratterizzata da melodie accattivanti, testi romantici e un forte impatto emotivo, ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Querida", "Hasta Que Te Conocí", "Amor Eterno" e "No Tengo Dinero". Juan Gabriel è stato un artista poliedrico che ha esplorato diversi generi musicali, dal ranchera al pop latino, passando per il bolero e la musica tradizionale messicana. La sua influenza sulla musica latina è stata profonda e duratura, ispirando generazioni di artisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".