I was counting
The good things about this city
The only good thing is you are not here
When you're around it
Makes it hard to be what I need to be
I was trying to breathe
I was dying to breathe
I was hoping I'd never
Have to write this song again
The kind of song that makes
You want to hang
Your headached - head
And I was hoping
That I would never fall in love again
'Cause that would be the end
Of everything (you're everything)
My parents fell in love
And all I got was life
And all I ever wanted
Was to not be alone
I've been wearing this new outfit called
"Quit while you're ahead"
Your smiles are the end
Your eyes are the end
I was hoping I'd never
Have to write this song again
The kind of song that makes
You want to hang
Your headached - head
And I was hoping
That I would never fall in love again
'Cause that would be the end
Of everything (you're everything)
Just hang your head
Just close you eyes
Just hide your heart
Hide your heart
I believe that when I'm gone
My love will live in song
This is not where I wanted to be
I wanted to be
I believe that when I'm gone
My love will live in song
This is not where I wanted to live
I wanted to live
American Nightmare è un gruppo musicale hardcore punk statunitense formatosi nel 2001 a New York City. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche introspettive, hanno pubblicato cinque album in studio: "American Nightmare" (2003), "The Sun Isn't Getting Any Brighter" (2005), "Revenge Is Living" (2007), "Background Music" (2010) e "Year One" (2014). Il gruppo ha collaborato con artisti come The Dillinger Escape Plan e Converge, influenzando la scena hardcore punk contemporanea. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Sun Isn't Getting Any Brighter", "Revenge Is Living" e "Background Music".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".