Ich habe alles gegeben und habe alles versucht
Ich habe alles gelernt bekam von allem genug
Ja ich habe alles gesehen Frieden und Krieg
Hoffnung und Leid Rom und Paris
Ich habe alles gesehen doch das weiss ich nicht mehr
Und an klaren Tagen weine ich ein kleines Meer aus Salz
bis der Schmerz vergeht
Und mit leisen Flügeln flieg ich hinauf zum Himmel weit
meinen letzten Weg
Ich habe alles verloren und ich habe alles verlernt
Ich habe mich selber verletzt und es nicht mal bemerkt
Ich hatte alles im Leben Zukunft und Kraft
glückliche Zeit im Zentrum der Macht
Ich hatte alles im Leben doch das weiss ich nicht mehr
Und an klaren Tagen weine ich ein kleines Meer aus Salz
bis der Schmerz vergeht
Und mit leisen Flügeln flieg ich hinauf zum Himmel weit
meinen letzten Weg
*** SOLO ***
An klaren Tagen weine ich ein kleines Meer aus Salz
bis der Schmerz vergeht
Und mit leisen Flügeln flieg ich hinauf zum Himmel weit
meinen letzten Weg
Ja an klaren Tagen träum' ich nochmal von daheim und der alten Zeit
Und an anderen Tagen sitze ich allein in einem Stuhl
soll das Leben sein?
Mono Inc. è un gruppo musicale tedesco di genere gothic rock, attivo dal 2003. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di sonorità dark e atmosferiche, con influenze provenienti dal metal e dall'industrial. Il gruppo è composto da Martin „Knarf“ Riedel (voce), Michael „Michi“ Kühnel (chitarra), Stefan „Stel“ Schmidt (basso) e Sven „Zweizack“ Schütze (batteria). Mono Inc. ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "The Last Ride" (2013), "Requiem" (2015) e "No More Tears" (2018). I loro brani più noti includono "Die Another Day", "My Heart Is A Grave", e "A Thousand Years". Il gruppo è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali. Mono Inc. ha collaborato con artisti come The Gathering e Lacuna Coil.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".