Always the one with a face one
Always the one with never enough
He was the boy that broke our trust
Because he was never around enough
We sit around and hear these stories
Wishing we were somewhere else
How I wish that I could find the words to save this
My so called friend
My so called friend
When will we see you again
I was the one with the face on
I was the one with never enough
I was the boy that broke your trust
Because I was never around enough
I sit around and tell these stories
Wishing I was somewhere else
Oh how I wish I found the words to save this
My so called friend
My so called friend
I wish I found the words to save this
I'm pushing it out, out
Find the words to save this
I'm pushing it out, out, out
My so called friend
My so called friend
When will we see you again
My so called friend
My so called friend
When will we see you again
When will we see you again
Architects è una band britannica di musica post-hardcore, formatasi nel 2004 ad Brighton. Conosciuti per il loro sound caratterizzato da sonorità melodiche e ritmiche aggressive, hanno pubblicato un'ampia discografia che include album come "Hollow Crown" (2011), "Ruin" (2013) e "Lost Forever // Lost Together" (2014). Tra i brani più rappresentativi figurano "Breach", "Doomsday" e "Gone With The Wind". La band ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e lo storico produttore Ross Robinson. Dopo la tragica scomparsa del chitarrista Tom Searle nel 2017, gli Architects hanno continuato a creare musica, pubblicando album di successo come "All Our Gods Have Abandoned Us" (2016) e "For Those That Wish To Exist" (2021).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.