Je t'aime encore means I love you still, c'est pour toujours means I always will.
Tu me manquais trop means I missed you much, je fait ce qu'il faut means I'll do what I must.
Me voici a ta fenetre tous les gens me voient ici.
Here I am at your window darling for all your people to see me.
Ananas laisse moi une fois laisse moi te voir, let me one more time, Ananas.
Ananas, I'm loping along, hoping you're home, open up and let me on in.
Maybe I rise and maybe I fall, maybe you lie underneath it all,
I ain't got nothing but for what you see, even my own heart don't belong to me.
Got your river running in my blood, got your fire burning in my heart.
You got me falling like a shooting star, just like some tragic work of art.
Ananas laisse moi une fois laisse moi te voir, let me one more time, Ananas.
Ananas, I'm loping along, hoping you're home, open up and let me on in.
Here I am at your window baby, for all your people to see.
Howling like a dog in the moonlight, won't you have pity on me?
James Taylor è un musicista britannico, tastierista di spicco attivo principalmente negli anni '70 e '80. È noto per le sue collaborazioni con artisti come Elton John, David Bowie e Roxy Music. Ha contribuito a definire il sound del progressive rock e della musica elettronica dell'epoca. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Man Who Sold the World" (cover di David Bowie), "Rocket Man" (Elton John) e "Virginia Plain" (Roxy Music).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".