Two, three, four
Lillie's dress was backless
She's an educated actress
Her job is waiting tables
But she makes her money on the mattress
She likes to play piano
Likes to use her words like ammo
She dreams of sequin stages
And entertaining boys in camo
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor in the deep blue sea
Well, it's three degrees below
And she's got seven blocks to go
She's tired of what th?y call her
So she sits down in the snow
Turns h?r coat against the weather
And tries to pull herself together
Says, "I might not make it out
But I can try and make it better"
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor in the deep blue sea
She says. "I wish I could go back
Wish could take back all those choices
I would've never let you go
I would've stopped you in the doorway"
There's a tidal wave downtown
And there is panic all around
There's looting and there's shooting
And the power lines are down
But twinkle goes the night
With a spoon and candlelight
And all the birds start singing
She is swallowed by the night
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor
She's an anchor in the deep blue sea
Life will make you shiver
It's a long and lonely river
When you're an anchor
In the deep blue sea
Il testo ANCHOR di SHOVELS AND ROPE è presente anche nell'album Manticore (2022)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.