Senses Fail

Testo Ancient gods Senses Fail

 821

Ancient gods


I used to be afraid to sleep out underneath the stars
But now I embrace the loneliness of ancient Gods
Lord knows I know what it's like to lack a purpose
I've waited everyday hoping for a moment

Everyone I love is always far away from me
(Can't you see)
Everyone I love is always far away from me

I fell into your arms and I fell into your bright eyes
Everyone is telling me that I'm never going to make it out of here alive
Goddamn the oceans that spread between our lives
Everyone is telling me that I better runaway if I want to survive

I used to be afraid to walk alone out in the dark
Now I embrace the emptiness that's in my heart
Heaven knows I'm waiting for death to come and take me
I'd rather be with you than alone with those who made me

Everyone I love is always far away from me
(Can't you see)
Everyone I love is always far away from me

I fell into your arms and I fell into your bright eyes
Everyone is telling me that I'm never going to make it out of here alive
Goddamn the oceans that spread between our lives
Everyone is telling me that I better runaway if I want to survive

I don't need anyone to tell me
You're the only thing I have left
Everyone in my life has faded
Please tell me this isn't it
Everyone in my life has left me
Everyday is another test
To see if I can take this stress
Without it driving me to drink

Because I'd rather find another way

I fell into your arms and I fell into your bright eyes
Everyone is telling me that I'm never going to make it out of here alive
Goddamn the oceans that spread between our lives
Everyone is telling me that I better runaway if I want to survive

I fell into your arms and I fell into your bright eyes
Everyone is telling me that I'm never going to make it out of here alive

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANCIENT GODS dei SENSES FAIL è presente anche nell'album If there is light, it will find you (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Senses Fail sono un gruppo musicale statunitense di genere post-hardcore formatosi a Ridgewood, New Jersey nel 2002. Il loro sound è caratterizzato da sonorità emotive e melodie orecchiabili, spesso accompagnate da testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, il dolore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano «Buried a Lie», «Lady in a Blue Dress» e «Can't Be Saved». Il loro album di debutto, «Let It Enfold You», pubblicato nel 2004, ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, consolidando la posizione della band all'interno della scena post-hardcore. Nel corso degli anni, Senses Fail hanno collaborato con artisti come The Used e Taking Back Sunday, partecipando a numerosi tour internazionali. La loro musica continua ad essere apprezzata da un vasto pubblico, grazie alla sua capacità di trasmettere emozioni intense e genuine.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song