The distortions of history, barriers from original truth
Man-made distance, accounts of time fog
TEMPORAL OBSCURITY, MISINFORMATION
Fear and ignorance built a religion, exploit seasons of discontent
Relentless war, revenge set in motion
RADICAL PROPAGANDA, ENEMIES OF PROGRESS
Turn back the clock, 8th century
BACKWARD THINKING MORONS, PERPETUAL BATTLE
Fear of losing control of morality
FOSTERING INTOLERANCE, BREEDING PERSECUTION
Too many problems, to get involved
FUCK THE MIDDLE EAST, NOTHING'S EVER GOING TO CHANGE
Impatience with the changing times
LAST RESORT OF VIOLENCE, THE FIRST AND ONLY METHOD
Killing for religion, horror and shameful tyranny
Inquisitions and war crusades
A SHORT-LIVED EMBARRASSMENT OF COLD DARK AGES
Ignorance of the dusty regions, still have not found enlightenment
Occupied by belligerent jihad
FOSTERING A WAY OF LIFE, NO PEACEFUL COEXISTENCE
Impetus of suicide, LIVING FOR A SUDDEN DEATH
Embellished reward, IMAGINARY THREAT
Irrational destruction, PREJUDICE SOLIDIFIED
Earthly hope abandoned, PRESUMED FOR GOD'S WILL
Emptiness consumes you, VACANT AND FRUSTRATED
Wondering why your world, OF SHIT NEVER CHANGES
Young, dumb, expendable, BRAINWASHED TO FOLLOW ORDERS
Seeing nothing, knowing nothing, fuck it all
ECHOING MANTRA THERE IS NO ESCAPE, CHOOSING A LESSER BITTERNESS
NEGATIVE OUTLOOK OF BLINDED EYES, YOU MADE YOUR WORLD A PRISON
UNWITTING SOLDIERS FILLED WITH LIES, LUST FROM HEAVEN, ESCAPE FROM HELL
UNCIVILIZED INTOLERANCE, EXTREMIST VIEWS ARE DOOMED TO FAIL
Violence, secretarian conflict, obstinates fallacies, unredeemed by time
Fighting a war, that cannot be won, repression of the many by the few
Marridom, is an illusion, mass produced sacrifice, stripped of all nobility
Stubborn pride, in a losing situation, you are already, fucked for life
Throwing lives away, achieving nothing, driving up the death toll, glorified mass murder
Tiresome waste, for thousands of years, useless, impotent, stagnant
When we come to fuck you up, there is no persecution
Conquest and self-preservation, MIGHT IS RIGHT FOR SLAUGHTER
Unevolve society, fatal flaw eternal
Humankind does not obey, THE STENCH OF OPPRESSION
Dying Fetus is an American death metal band, known for their outspoken political views, and for being one of the few death metal bands who follow a political nature. Earlier lyrics showcased graphically gory themes.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.