You make my heart go.....
Inside out you send me baby
Round and round your world
Upside down you make me crazy
For your love; it's out of control
Like an evening star
Shining brightly through me
When you look into my eyes
I know we have something
I'm following my heart
Trusting where love will lead
Surrendering my guard
I found security; oh in you
Darling you're the one for me
Tell me that you know
CHORUS:
You make my heart go....
Inside out you send me baby
Round and round your world
Upside down you make me crazy
For your love; it's out of control
Like a fairy tale
You kissed life into me
You cast away my fears
Finally I'm free
Anyone can see I'm crazy for you
You're everything I need
You're all I want to do
It's true loving you is magical
Tell me that you know
CHORUS
And my heart goes
Inside and out
And my heart feels
I'm losin control
Cause my heart knows
The only one for me, baby can't you see
And my heart goes
You turn me round and round
Cause my heart knows
Baby don't you know
CHORUS
(Ad-lib)(Oh baby; so in love)
(You make my heart go; you know it's for your love)
Vanessa Williams è una cantante statunitense di musica gospel nata a Baton Rouge, Louisiana, il 28 novembre 1960. Ha raggiunto la fama negli anni '80 con successi come "Save the Best for Last" e "Colors of the Wind". La sua carriera musicale è caratterizzata da un'ampia gamma di generi, tra cui pop, R and B e soul. Oltre alla musica, Williams ha recitato in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile nel mondo dello spettacolo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di