(feat. Mannie Fresh)
First I'm going to stack my flow
Then I'm going to stack some more
Close shop then I do my count
Hide the rest of the yams at my auntie house
Get fresh and jump in one of them cars
Hit the club and get one of them broads
It's a wrap we on the way to the house
By 3:45 I'll be kicking her out
Patty cake patty cake microwave
These suckas make a square, god damn I'm paid
I'm so cool but I'm so hot and I'm so fly and you is so not
Show me what your working with, just like that
Turn around, bend over, bring it back
Snowman and Mannie Fresh bring it back
So Mannie Fresh and Snowman, it's a rap
Wrap it up in the club, ya I'm so crazy
These other rappers actors like Patrick Swayze
I try to tell them but these niggas aint hear me
Mossberg pump, i'm riding shotgun literally
Live from the projects, you know what it is
Hey Snowman can I get an adlib
Get the club crunk, cant take that from me
A drop ya, still got a lil jon money
First I'm going to stack my flow
Then I'm going to stack some more
Close shop then I do my count
Hide the rest of the yams at my auntie house
Get fresh and jump in one of them cars
Hit the club and get one of them broads
It's a wrap on the way to the house
By 3:45 I'll be kicking her out
I see you lookin, what you looking at
Catch Snowman in the kitchen with his cooking ass
I'm so clean but I'm so grimey
So dirty but yet I'm so shiney
My nigga, Kiki B told me me finish my meal
Def jam 7 figures we can finish the deal
Some say I lucked up I call it perfect timing
Nigga, I can't lose the whole city's behind me
First I'm going to stack my flow
Then I'm going to stack some more
Close shop then I do my count
Hide the rest of the yams at my auntie house
Get fresh and jump in one of them cars
Hit the club and get one of them broads
It's a wrap on the way to the house
By 3:45 I'll be kicking her out
I got million dollar dreams and federal nightmares
We pop chris my niggas and still drink beer
What did you expect man I came from nothing
Real street niggas wouldnt change for nothing
Got my nigga out the hood, it's such a wonderful feeling
Three car garage with the twelve foot ceilings
It ought to be a crime just to feel this good
I swear it ought to be a crime just to be in this hood
First I'm going to stack my flow
Then I'm going to stack some more
Close shop then I do my count
Hide the rest of the yams at my auntie house
Get fresh and jump in one of them cars
Hit the club and get one of them broads
It's a wrap on the way to the house
My 345 I be king of the house
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.