No llore' por mí, que aunque ya no esté puedo verte ahí
A través
De ti yo soy y sigo siendo
Hasta tu moon, ya no me duele
Yo quisiera ser lo que tú quisiera'
Pero ya no hay tiempo, no hay manera
Coge mi mano, cuando te pierda' ya conoce' el camino
Lo importante es que aprenda'
Camina sin miedo, no le tema' a las piedra'
Ni a caerte de nuevo, toca fondo y celebra
Yo no creo en ningún cielo, aún y quien sé me lleva
El alma me la lleva, el cuerpo se me queda
Que me digan quién
Yeah, eh-eh
Necesita' un abrazo, ya lo sé
Sé que me sientes al lado tuyo aunque ya no esté
Cuando pierda' el rumbo a Polaris te guiaré
Aunque no haya fuerza pa' caminar, tienes mi hombro pa' llorar
Quiero verte crecer y algún día verte volar
Que no te quedes atrá'
Tienes que soltarme, pero no te sientas mal
Adelante queda mucho por vivir
Y al final estaré esperándote en nuestro altar
Porque no nos dio tiempo, y pese al tiempo
Si construyes algo por alguien, se destruye en un momento
Quieres gritarme lo que siente', pero no escucho
Y quiero escucharte una vez más, pero lo siento
Acaba nuestros plane' a media', que yo aquí te espero
Gritándote en silencio to' lo que te quiero
Deseando que llegue alguien y te regale el mundo entero
Quizás algún día con suerte no te acuerdes de mí
Soy tu ángel de la guarda, cuidando tu espalda
Daré la luz a tus día' cuando el sol no salga
Pondré estrellas al cielo pa' que puedas mirarla
Y te acuerdes de mí cuando haya un nuevo alba
Soy tu ángel de la guarda, cuidando tu espalda
Daré la luz a tus día' cuando el sol no salga
Pondré estrellas al cielo pa' que puedas mirarla
Y te acuerdes de mí cuando haya un nuevo alba
Un nuevo alba, ah-ah
Un nuevo alba, ah
Ah-ah-ah
Saiko è un artista musicale latino il cui vero nome e biografia rimangono avvolti nel mistero. La sua discografia comprende album come "Todo Saiko", "Informe Saiko", "Campos Finitos" e "Las Horas". Nonostante la scarsa informazione disponibile, le sue opere musicali hanno riscosso un certo successo nell'ambito del genere latino.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.