Baby girl I've never been to heaven
Then again I've never been to hell either
With you I finally found a life that's worth living
I wanna make love in a back room
Run away to Vegas with a [?] room
You can be my honey on a full moon
I wanna hear the angels sing
I wanna hear the angels sing
I wanna hear em sing, for me, for me, for me baby
I wanna make a promise I can't keep
Just to get a taste of your sweet dreams
Baby let it out if you wanna scream
I wanna hear the angels sing
I wanna hear the angels sing
I wanna hear em sing, to me, to me, to me, to me
Baby like la da-da-da-da, da-da-da-da, la da-da-da-da-da
Like la da-da-da-da, da-da-da-da, la da-da-da-da-da- da
See as I lay me down to sleep baby
Girl I pray to God, my heart she'll keep
Maybe then that means we need an new defintion of "rest in peace"
Trust me
I wanna hear the angels scream
I wanna hear em scream
Baby like la da-da-da-da, da-da-da-da, la da-da-da-da-da
Like la da-da-da-da, da-da-da-da, la da-da-da-da-da-da
I can hear 'em say, (come, come, come)
I can hear the angels say, (come, come, come)
As we welcome into your heaven babe
I wanna hear the angels scream
No I can't call this magic, that ain't how it happens
Couldn't feel this overnight
I wanna tell you thank you, but those two words just won't do
That's just how I feel inside
It's so crazy how I fell so many times and you never let me give up
Saw the truth when I told you a million lies
Cause you always knew me better
All my past mistakes, I wish I could erase
To show you that I'm ready to change
If I could reset my heart for you
Then reset is what I'm gonna do
Reset my mind on you, then reset it what I gotta do, do, do
I just wanna be good enough for you
Cause I ain't been good enough to you
And I wanna be, ooh I gotta be, good enough
Oooh, help me be, help me be, help me be good now
I'm so thankful God, yes I am, I'm thankful
So thankful, so thankful
Elijah Blake, pseudonimo di Sean Fenton, è un cantautore e produttore discografico dominicano. Nato a Santo Domingo, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando mixtape indipendenti e collaborando con artisti locali. Nel 2010 si trasferisce negli Stati Uniti per perseguire una carriera internazionale. La sua musica è caratterizzata da un sound R and B contemporaneo influenzato dal trap e dalla musica latina. Blake è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la sua voce potente. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Way You Move", "Love Me Like That" e "Runaway". Ha collaborato con artisti di fama internazionale come Rihanna, Beyoncé e Drake.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.