Neil Diamond

Testo Angel Neil Diamond

 1.101

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Angel


Maybe tonight
I will say what's on my mind
But the words are oh so hard to find

When I try to speak
It comes out like nervous chatter
Then my knees get weak
And I can't stop shaking

I try to relax,
'Cause I must maintain my cool
She knows I'm here
If I don't make a move right now
She's goin' to disappear

Angel
I never met a girl that looks like you
Do-do-do do you even care

Angel
There's nothing in the world
That I won't do for you
Angel
I followed you home
And imagined me with you
Girl, I should have known
When I tried to dial your number
I'd hang up the phone
Angel, did you answer

Angel
I never met a girl that looks like you
Do-do-do do you even care

Angel
There's nothing in the world that
I won't do for you
Angel

And every time we meet
I feel like I got two left feet
And you,
You know what I'm goin' through

When I try to speak
It comes out like nervous chatter
Then my knees get weak
And I can't stop shaking

Angel
I never met a girl that looks like you
Do-do-do do you even care

Angel
There's nothing in the world
That I won't do for you
Angel

Angel
I never met a girl that looks like you
Do-do-do do you even care
Angel

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANGEL di NEIL DIAMOND è presente anche nell'album Headed for the future (1986)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Neil Leslie Diamond, nato a Brooklyn, New York, il 24 gennaio 1941, è un cantautore e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come cantastorie folk, guadagnandosi presto una reputazione per le sue melodie orecchiabili e testi poetici. Il suo successo commerciale esplose negli anni '70 con album come "Tap Root" e "Desiree", che lo consacrarono come uno dei più grandi artisti pop del decennio. Diamond è noto per il suo stile vocale distintivo, la sua presenza scenica energica e le sue canzoni d'amore appassionate. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sweet Caroline", "Cracklin' Rosie", "I Am... I Said" e "Song Sung Blue". Ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Grammy Award. Diamond continua a esibirsi dal vivo con grande successo, mantenendo la sua popolarità tra le generazioni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song