Me and some of the boys were sitting around the other night
Started talking about politics, religion, love and life
And what a shame it was about 9/11
And what about hell and what about heaven
And is there or isn't there angels on earth
And then one guy said
Well you can take that for what it's worth
If it's something I can see or something I can touch
Well I might believe in all that stuff
So I just had to say to him
Are you telling me that you've never seen an angel?
Never felt the presence of one standing by?
No robe of white
No halo in site
Well you missed the most obvious thing
Man, are you blind?
Just look in your mothers eyes
And then I said who went through the pain
And smiled through the tears on the day of your birth?
She counted your fingers and toes and thank god you were whole
Son you outta know who loved you first, that's right
And who always came running everytime you cried out
And how many more things have you forgotten about
And who tried their best to teach you wrong from right
And how many nights did she leave on the light
While she waited and prayed that you came in
And who'd be there for you right up to the end
Think about it tonight
Are you telling me that you've never seen an angel?
Never felt the presence of one standing by?
No robe of white
No halo in site
Well you missed the most obvious thing
Aww Man, are you blind?
Just look in your mothers eyes
Aww Man, are you blind?
Just look in your mothers eyes
That's right
Randy Travis, all'anagrafe Randy Bruce Traywick, è un cantante e musicista country statunitense nato a Marshville, nella Carolina del Nord, il 4 maggio 1959. Considerato uno dei più grandi artisti country di tutti i tempi, Travis ha venduto oltre 25 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile vocale potente e melodico, influenzato dal country tradizionale e dal gospel, lo ha reso un idolo per generazioni di fan. Travis ha ottenuto numerosi successi commerciali, tra cui "Forever and Ever, Amen", "On the Other Hand", "Diggin' Up Bones" e "Three Wooden Crosses". Ha vinto tre Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti. Nel 2013, Travis ha subito un ictus che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene musicali per diversi anni. Nel 2016 è tornato a esibirsi dal vivo e continua ad essere una figura di spicco nel mondo country.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.