- Fais attention ! Allez, allez !
- Il pisse le sang !
- Docteur ! Où est l'docteur ?
Fuck, it's easy
- Tiens-le, merde !
- Ramenez vite un putain d'docteur !
- Fais pas chier avec tes formulaires, il nous faut un docteur, il pisse le sang, tu vois pas ?
J'ai l'sang chaud (Fort) et le sperme aussi (Woaw)
La vie est déjà courte, j'peux encore t'la raccourcir
C'est facile de tuer, le plus dur c'est de trouver un alibi
Y a des noirs qui bicravent des noirs pour s'faire un llet-bi
Certains présidents africains veulent vendre le continent
J'ai des arguments convaincants et plus pertinents
J'suis un redz comme Steve G, pas comme Ferdinand
J'ai traîné dans des quartiers chauds, jamais à Gare du Nord
J'ai des grosses couilles et j'm'en bats les couilles, victime, je te mets des douilles
Pétasse, je nage dans ta mouille, j'ai tout jeté avant la fouille
Calibré si y a embrouille, mon blaze ressort dans la magouille
Enculés d'porcs qui patrouillent, le gros cul de ta mère je souille (2.7)
J'suis un ultra comme la Pulga (Hey), tu t'rappelleras d'la be-bar et d'la goule-ca (Bang)
J'nettoie du canon au ressort (Fort), j'suis le dragon qui garde le trésor
- Salut mon vieux, tu m'reconnais ?
- Ah, ah, ça vous amuse ?
J'négocie l'virage comme Schumi, j'suis un scélérat insoumis
Au goal-average, je cher-tri, j'suis un scientifique comme Jarvis
Le dos large comme les Dothrakis, c'est l'atterrissage, pas la chute
J'ai l'temps d'ouvrir mon parachute, j'ai toujours les cris dehors
J'ai redonné vie au hardcore, j'peux ressusciter l'angle mort
J'peux ressusciter l'angle mort, les braconniers font la peine de mort
Depuis petit, on traîne dehors, c'est les cités d'France, c'est les cités d'or
J'fais des lovés même quand je dors, fuck les forces de l'ordre (Les forces de l'ordre)
Qui t'a validé ? (Laisse) Pas b'soin d'être validé (Yes)
Sombres sont nos idées, le barbu et l'cagoulé (Let's go)
Qui t'a validé ? Rap FR, R.I.P
J'marche toujours calibré, la guitare d'Hallyday
Y a ceux qui ont déjà tout, ceux qui en veulent plus
Faire des trous, faire des sous, ça c'est mon motus
Tchoin fait que tester, j'aime les détester
J'vois en tout p'tit l'quartier comme Thomas Pesquet
- On voulait un médecin ! Putain, fait chier...
Kaaris, pseudonimo di Okou Armand Gnakouri, è un rapper francese nato a Parigi nel 1980. Attivo dal 2006, Kaaris ha raggiunto la fama grazie al suo stile rap duro e diretto, spesso incentrato su temi come la vita nelle periferie parigine e le difficoltà sociali. Considerato uno dei principali esponenti del movimento «French Rap», Kaaris ha collaborato con artisti di spicco come Booba, Niska e SCH. Tra i suoi album più importanti figurano "Kaaris" (2013), "Première partie : Le retour du boss" (2016) e "Le Retour du Boss 2" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Braquage», «Laisse tomber les filles» e «Ma vie».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".