Locked with my crown till it's over
Going down with my greed and my pain
Just a look at my heart can resolve it
I can't keep the secret, let me go
I would not say what the truth's about it
Even if I knew it
Fish your dime from down the wishing well
Don't try to resist me
And deny I'm miserable again
Hell yes I know
When no more tears will tear apart
And no longer haze will blur my sight
Heard that the wise
Tried to believe in someone else
Look now the black king is older
Going down with his greed and his pain
But a look at my heart can resolve it
I can't keep the secret, let me go
I'm gonna find the waiting is over
No beginning and not an end
Even if my aim is shown
Well I'm not holding on till the end
Locked with my crown till it's over
Going down with my greed and my pain
Just a look at my heart can resolve it
I can't keep the secret, let me go
I do know my way
Got my wings I'll spread them wide
Flying high
On and on and on, over lands of darkest feelings
Shades among the walls until the light will come
Then you will call my heart of drunk
My heart of lies
Growing fierce
I can't wait anymore
Animal
The roaring side of nothing
Haunted by the silence of your words
Animal
It's something meant to be
And I can't give it up
Life's a chasing game
A rumble in disguise
Like flying on a desert
On and on and on, with the spirit of a roamer
Gleams among the walls until the night will come
Then you will show your heart of drunk
Your heart of lies
Running free, it shall be evermore
Animal
The roaring side of nothing
Hunted by the silence of your words
Cannibal
A monster set to feast
As I can't give it up
Animal
The roaring side of nothing
Hunted by the silence of your words
An animal
It's something meant to be
And I can't give it up
DGM è un gruppo musicale progressive rock italiano formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per atmosfere epiche, melodie memorabili e una forte componente sinfonica. Tra i brani più rappresentativi figurano "Wings of Time", "Hidden Place" e "Dreamland". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Misplaced", che ha riscosso un buon successo di critica. DGM è considerato uno dei gruppi italiani più importanti del genere progressive rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".