To the kingdom of all creatures,
you have risen spirit soar.
Don't turn back now, hear the sages.
It is time to reach the goal.
Yeah, yeah, yo, back in this bitch I'ma kick the door down.
Down right dirty like shit in your mouth, nah, just pullin your leg.
And all that shit talk, mate, I'ma put it to rest.
Yes, you know what this is, hip-hop and new-o linguistics.
I'm real, I don't rap for the dough.
Tell it to a friend, bitch, act like you know.
I'm a dedicated motherfucker livin my dream and
I'ma keep them comin like I'm flickin their bean.
Set the kitchen ablaze then take to the stage like Ricky Gervais.
Tell it like it is in a world gone mad,
I'll paint the town red like a girl on rags.
Got three blunts like tree trunks, you know who it is.
Big macka, doin the do, with an open mind and beautiful view.
I said mate, chick right there is rough as rugby,
stand back I'ma fuck this pussy.
If you want it I got it, and since you need it, let's get it.
I got a chainsaw wrapped around a baseball bat. I said, "Bitch."
Do the hoo-hah, hoo-yah. You know what it is.
My coop flies blue skies, on them southern dames, like oo-hah, woo-hah.
My eye glides up the jungle of my mind like, "Bitch don't kill my high, bye."
And that black bat, out the cave like Gotham.
Change my lane when I aim my conscience.
Move from rap, I was raised by Compton.
Put him in a cage, make a name like Bronson.
It's all gold when summer hits autumn,
this my trip and there's nothin this awesome.
And they call us sayin build ships or Bill Hicks,
hold this engage from Hunter S Thompson.
Caution, Jonathan's mind's like a spaceship.
Tryin to hide from the pryin eye of the Matrix.
I've lost my marbles, hell it's fun though.
I left my knowledge in El Segundo.
Boo-yah, I don't have time for the hoo-ha.
Martin massaging my ears like woosah, hoo-ha.
I've got you all in check when I bust a rhyme up on the set with a jaw cracker.
Bob smacker, with his hunger in built to life I saw it after.
The best thing I've ever had like any movie star, been chewin on a wall cracker.
Shit it's all after.
And right now I'm more ready than I've ever been.
It's a zoo I'm ready to see some elephants.
Shit, the wolf pack is back on the map
with a crew of cats riding a semi full of pelicans.
Do the hoo-hah, hoo-yah. You know what it is.
My coop flies blue skies, on them southern dames, like hoo-hah, hoo-yah.
My eye glides up the jungle of my mind like bitch don't kill my high, bye.
Bliss n Eso is a bit of a mystery to us. Their discography includes Flying Colours, Up Jumped the Boogie, Low Happening, Flowers in the Pavement and Day of the Dog.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.