Così ti vedi con un altro
L'hai conosciuto su internet
Brava, ci hai messo così tanto poco
Ma poi gira, gira, gira, in fondo
Tu ci vedi me
Così scopi con un altro
Guarda che non devi dire per forza "Sì"
Prova a farlo almeno senza cuore
Ma poi gira, gira, gira, in fondo
Tu volevi me
Perché ti manca il mio respiro
Perché ti manca la mia barba
Da pirata, e la mia voce
Che ti canta belle cose
Ti ci vedi, col tuo sorriso
Meraviglia
A camminare sulla spiaggia
Mentre guardi una conchiglia
Io lo so ti chiederai se verrai dimenticata
Adesso lo sai
(Oh sì adesso lo sa-a-a-ai)
Ora mi vedo con un altra
Certo, ci ho messo un po'
Ma alla fine ce l'ho fatta
Non pensavo fosse così simile a me
Ma poi gira, gira, gira, in fondo
Io volevo te
E ti manca il mio respiro
E ti manca la mia barba
Da pirata, e la mia voce
Che ti canta belle cose
Ti ci vedi, col tuo sorriso
Meraviglia
Riposata su una spiaggia
Mentre cade un'altra stella
E da lì ti chiederai se ti avrò dimenticata
Adesso, oh
Lo sai
Anna, lo sai
Ma adesso lo sai, ah
(Ti ricordi che eravamo in due
Ad avere paura a sentirci soli
A volerci proprio)
Anna, lo sai, ah
(A volerci sempre
Ci siamo persi, ci siamo divisi
Ci siamo lasciati andare
Ma non volevo dimenticare)
Adesso lo sai
Matteo Mobrici, noto anche con lo pseudonimo di Canova, è un cantautore italiano. Nato a Roma nel 1987, si è affermato come uno dei cantautori più interessanti della scena indie italiana. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie malinconiche, spesso accompagnate da arrangiamenti acustici che evocano atmosfere poetiche e intime. Mobrici ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Il cielo sopra la testa" (2013) e "La vita è un viaggio" (2017), ottenendo riconoscimenti critici e un seguito di appassionati. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "L'amore non esiste", "Un giorno migliore" e "Le parole che non ho detto". La sua musica ha conquistato un pubblico ampio, grazie alla capacità di raccontare storie universali con sensibilità e autenticità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".