I used to pray every night when I was younger
On my knees, folding hands for my mother
And my mother used to say when she was younger
She used to go to bed filled with hunger
The same hunger got her working even harder
Got her travelling to Norway from Ghana
She said "my son, we're blessed, now let's say Our Father"
Ups and downs, that's how life go
What's high if you don't know low?
So I try not to complain
Appreciate life so I keep saying
Another day goes by, another day goes by
And I thank God that I'm alive
I think I was about ten years old
Watching the news with my dad
I didn't see nothing but tears and blood
And a bunch of people looking so mad
"That's war", I was told
I said "how? that ain't nothing like the games I have"
I couldn't grasp the sense of an innocent child
Dying by the hands of a grown man
And while some kids raised on cartoons
Young girls making money in dark rooms
We all deserve a decent meal
Why his belly so soft? Why she holding that hard spoon?
And where is my head of state?
If crime pays, talk peace, still engaging in heavy arms trade
In the jungle that we call Sin City
While life rules, survival of the fittest
Another day goes by, another day goes by
And I thank God that I'm alive
Oh, oh, oh, oh
Oh yeah, yeah
Why, why, why, why
Yeah
Eh, eh, eh, eh
Thank God that I'm alive
Nico and Vinz è un duo musicale norvegese formatosi ad Oslo nel 2009, inizialmente sotto il nome Envy. Composto da Nicolas "Nico" Sereba e Vincent "Vinz" Dery, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale nel 2014 con il singolo *Am I Wrong*, che ha dominato le classifiche mondiali. Il loro stile musicale è un mix di pop, R and B e hip-hop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Oltre a *Am I Wrong*, altri brani rappresentativi del duo includono *In My Arms*, *That's How You Know* e *Every Time*. Nico and Vinz hanno pubblicato due album in studio: *Black Star Elephant* (2015) e *The Other Side* (2019).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".