What time is it? Ain't no need to check the clock (Fuck it)
Cause time stopped (Fuck it) Game over (Game over)
[Esham]
When we gun this
You'll get punished
Detroit re-runs this
Don't get me confused with MC's still payin' dues
I'm a classic, let me spit my acid
Stay in an all glass kit
Until I burn up in my casket
My carnivores dramatic
I'm sick, sicker than sick
Bitch suck my dick
I still bust all slugs and thugs
And get to fuck you to with
Don't care, yo shit's spilt
Never admit
Cause killas don't talk about the murders they commit
Come again now!
(Chorus)
(Y'all fucked us again, now watcha gone do nigga?)
Just another motherfuckin enemy
Just another motherfuckin enemy
Just another motherfuckin enemy
Just another motherfuckin enemy
[Masta Mind]
Now before you get yo ass beat
Don't ask how I'm livin' or what my religion
Niggas want me to hand the mic to the participant down and give it
Roll me to the top from a site
But I'm a all night rider type
You better be ready for war in the worst way
When you decide to fight
You can't get paid on the streets
So hold on tight, until you heat
Lookin at me like you got somethin to say
Don't even try to speak
Its killa bee kill say please
Murder really ain't no sin to me
A million motherfuckers with me
Then I call it a million enemies
Come on!
(Chorus 2X)
[Esham]
Run they mouth, from here to down south
Don't know what the fuck they talkin bout
We from Detroit got too much fuckin clouds
Stay off my route
I'm bout bout murder
No doubt
You gone clean the shower
But when you right I hail out out
[Masta Mind]
Kickin off that game
Call timeout
Young niggas gone find out
Who's supportin the braids
From underground
And watch me climb out
I'm all about that wicket shit
I scream Never die!?
The game is getting stormy now
Can you win the ride?
Come on!
(Chorus 2X)
Natas is an American hip hop group from Detroit, Michigan. The group comprises Esham, TNT, and Mastamind. Natas performs a style that it refers to as acid rap and is known for its dark, violent lyrics and rock-based sound. Esham met Mastamind as a student at Osborne High School, who gave him a three-song demo tape of his music, leading the two to form the group with Esham's longtime friend, TNT, deciding on the name Natas as a symbol of their disposition at the time and released their first album, Life After Death on Esham's Reel Life Productions label in 1992. The group's name is an acronym which has meant both "Nation Ahead of Time And Space" and "Niggaz Ahead of Time And Space".
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.