Diggin' in for another day
Carrying on in my own
But you know me
I live and die nearly every day
Insanity, it's havin' its way with me
These days in the gallows
I'm kneeling at the block
With my neck outstretched
And I should've stayed in the shallows
But you know me, I'm in too deep
And I'm waiting for another me
One that can change the pain of yesterday
Carry me through another day
And I'm waiting for another me
One in between the burn
And the lessons learned
'Cause being me ain't no way to be
I'm talking law down at Murphy's Bar
Unhappy hour on my own last call
Calling me out on my living lie
Looking for luck I can't even buy
[Chorus]
Give me one chance at recovering
What was lost
And give me one shot at redemption
At any cost
Repair my way before it breaks me
Don't break me
Hello did you notice me
Can't you see that I'm crumbling down
Tired of the same old same
I'm coming to
I'm coming back around
[Chorus]
[Chorus]
Il testo ANOTHER ME dei SISTER HAZEL è presente anche nell'album Lift (2004)
Sister Hazel è una rock band americana formatasi in Florida nel 1993. Il gruppo, noto per il suo sound folk-rock melodico e le liriche introspettive, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con singoli come "All For You" e "Fields of Grace". La formazione originale include Ken Block (voce e chitarra acustica), Jett Beres (basso), Andrew Copeland (chitarra ritmica e voce), Ryan Newell (chitarre solista e slide) e Mark Trojanowski (batteria). Sister Hazel ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Somewhere More Wonderful" (1997) e "Fortress" (2003). Il loro sound è caratterizzato da un mix di influenze folk, rock alternativo e pop, con testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".